Group: Administrator Posts: 24549 Location: Wherever the rain....
Status:
Socia ma te lo ricordi il GK???? Stavamo cazzeggiando x msn...nn ci conoscevamo nemmeno...e poi una cazzo di idea mi balena x la testa.... Sei ELIMINATO.....mi si aprì alla mente il GRANDE KASY!! ahahahahha.... mio dio...ci ha unito tantissimo.... Uno dei ricordi + belli...xkè mi ha regalato TE!!
Eh..come dimenticarselo il Gk .. ogni settimana era una tragedia !!!! E voi due sadiche a ridere ! Mi ricordo il tema piu difficile " La persona a cui vuoi piu bene" quasi ci scoppiava una guerra XD
sono nella tua firmaaaaaaaaaaaaa bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu *-* dovresti essere...mmm come si dice? okay non mi viene la parola haha SARAAAAAAAAAAAAAAAAA ti voglio bene <3
Group: Gruppo Notte Friends Posts: 26267 Location: {dal cuore di Xilofolandia e da BauLandia <3} dalla casa di pao u.u
Status:
*-* il GK xD susy era troppo difficili *-* scusate l'intrusione ma nn potevo nn commentare ò.ò
La notte ti porta consiglio magari domani stai meglio ed ogni cosa ti sembra cambiata ma forse tu non l'avevi osservata Il cielo col buio è un presepe le case diventano piccole ed io che non riesco a mostrare emozioni ed io che non riesco più a piangere per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole Da qui sento che la nostra lontananza è una domanda senza risposta come la tua pelle sempre pura fresca come l'aria ma c'è un deserto troppo arido di silenzio che prese posto al sentimento sono errori che ti ho nascosto..credo MI MANCHI ♥
«I love the way you hold my hands, I miss ALL my time with You»
Diary Gift I love You <3 Insieme <3 NoNSoH! Member Che i desideri richiesti in questi magici giorni di festa si avverino e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna, amore e salute!!! Tanti auguri, Silvia.
Auguri di Buon Natale, un bacione :*, JE!
Tantissimi auguri di buon natale, spero che i tuoi desideri per l'anno nuovi si realizzino,bacini da PukkS <3
♥ A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme,che sembra di volare, che voglia di gridare,quanto ti voglio bene Felice natale tesoro mio, e buon anno nuovo <3 bacio da Eri.♥
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Miri ♥
sono nella tua firmaaaaaaaaaaaaa bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu *-* dovresti essere...mmm come si dice? okay non mi viene la parola haha SARAAAAAAAAAAAAAAAAA ti voglio bene <3
Group: Administrator Posts: 10579 Location: Palermo...vivo a Verona u.u {Radici Genovesi dalla cuspidella}
Status:
Socina mia....che dire...l'emozione nel ricordare tutte quelle volte in cui insieme sceglievamo il tema....nel modo sadico e bastardo in cui lo scehlievamo.....beh, le lacrimucce sono cadute anche qui.
Il GK è stato probabilmente un miracolo....ci ha unite tanto e da allora non ci siamo mai allontanate. Sapessi quanto aspetto l'ora in cui ti abbraccerò.
Ti voglio bene socina...ma non poco...sei parte di me, una parte essenziale....spero di non perderti mai, il sol pensiero mi mette paura.
Le farfalle devono battere costantemente le loro ali, altrimenti cadrebbero inesorabilmente a terra. E non riuscirebbero più a volare. Continua a combattere, forte come sei.Ti voglio bene <3
è il ricordo più antico che ho delle kasi XD anzi no ò_ò il ricordo più antico è l'abilitazione alle scritte glitter e susi e sara che mi facevano paura .-.
Ora capisco perchè ti scendeva una lacrima ogni volta che ascoltavi la canzone di Michael Jackson - Childhood. In un certo senso anche la tua infanzia è stata violentata da responsabilità assassine. La tua gioventù è stata aggredita da un male ancora più tenebroso. Nonostante tutto , a dispetto del grande soggetto evidenziato nella canzone, TU hai avuto la forza di combattere. Di assumere le tue responsabilità e di procedere il cammino della tua crescita... per mezzo delle tue stesse gambe. Dovresti essere orgogliosa di ciò che sei diventata. Una piccola donna. Io da estranea a tutto... lo sono ♥