Invasioni Barbariche, Tutto ciò ke passa per la mia firma è qui U_U

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2008, 23:20
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Administrator
Posts:
25,793

Status:


Qui metterò tutte le parole dolci ke hanno avuto le persone x me :wub:

la confidenza tra me e te sarà anche poca..
ma la tua mancanza si sente e come.. ♥

Mi vedi? *w* sono quaaa...si proprio qua ♥ sgrana un pochetto gli occhioni che hai *w* ecco così...
Brava *-* scusami il disturbo eh, ma volevo farti notare quanto sei splendida nella tua semplicità.
Quanto sei onesta nella tua scoreggia *-*
Quanto sei ammirabile nei tuoi rutti
Quanto sei QUANTABILE nei tuoi movimenti.
Tante cazzate ma una sola conclusione;
Ti voglio Bene


Quanta vita mi passato, non la chiedi indietro mai
ti voglio bene,sempre

Sei nell'anima e lì ti lascio per sempre♥


Tra un mese e qualche giorno è il tuo compleanno. Oggi sfogliavo le pagine del diario...
E ho puntato l'occhio sul 31. Dopotutto l'anno scorso mi ha portato fortuna ;]
Mi manchi tanto stronzina ♥
Davvero tantoooooooooo. accidenti alla diarrea cavolo ù_ù
Me la prendo con lei perchè ho mal di pancia. Se avessi avuto mal di gola me la sarei presa con l'UGOLA. ù_ù
Ti mando un grande bacio sbavuzzante

Banale ma d'effetto xD
Ti adoro♥

Susy feat Griffin



ti faccio qualcosa di migliore non rovinarti la firma XD <--- Tutte scuse U_U<--- pazza ò__ò <--- voglio un set decente ò_ò <---sei la hero dei set tu ù__ù <--Ultimamente fazzio fetecchia ç___ç<-- perchè bestemmi donna ò-ò<-- donna anche io volere set da te u.u mi basta anche un icon u.u<-- chi sei tu ora ò__ò vi ricordo che il mostro della grafica è susy non io sia chiaro ù__ù <---DATEMI UN SET ç___ç , chi sei tu nuova anima penante che invadi cotesta firma!!?!?!? già who are you ? ò.ò<-- qui c'è troppa gente ò.ò io sono una malata di mente che si diverte ad uccidere le persone che si fanno gli affari miei u.u so impersonare la voce di mia madre e mi vesto pure da lei ..<-- travestito ò__ò<-- ahahahahahaahahahahahahaha

image
TU AVERE COPIATO SUSY?! TU EZZERE PRESTO CONDANNATO A DESTINO CRUDELE !

Certe volte ho paura di non riuscire a dimostrarti il gran bene che ti voglio...
Ti voglio bene bene bene bene bene bene bene bene bene bene !

Non so più da quant'è che non ci facciamo un bella chattata, sai...quelle dove ridere era d'obbligo e che non si riusciva a smettere...
mi mancano i tuoi scleri...e ti sento lontano da me, e mi sento lontana da te...ho paura di perderti...
ho paura che quella paura che avevi tu di perdermi...sia davvero successo...non ci siamo perse vero? Il solo pensiero mi distrugge.
Mi manchi...mi manchi da morire. Ma grazie d'esistere, per me tu rimarrai sempre una delle persone più importanti della mia vita...anche se adesso siamo lontane...
...Voglio recuperare...voglio provare e riuscire a recuperare quel tempo che entrambe ci siamo tolte....
....Ti Amo...Ti Amo da morire....e Scusa.


Clicca Qui

Tu che sei ciò che sei , che non cambierai mai promettimi che..
Ci sarà sempre un posto..che tieni caldo per me..

puzzaaaa mi manki tanto... 1 abbraccio puzzosoooooooo... <3






PER SEMPRE.
image





image<-- O_O l'ho sempre detto che dentro di te si nasconde una zozzona u.u<- lei è una puzzona. non fraintendiamo ò__ò<--- pure quello *o1* non me lo sarei mai aspettato u.u<---S A T A N A esci da questa firma ahahah<-- perchè mi chiami satana ç_ç cattiva ù-u



non è che
tra un bacetto e un abbraccio
ci sia spazio anche per me?
<3



Sei all'orizzonte, irraggiungibile, come sei sempre stata.

Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici.

non sono una persona che ci sa fare con le parole,
specialmente se dette attraverso una tastiera.
Spero ugualmente che tu riesca a percepire il bene che ti voglio,
senza tanti giri di vocaboli <3
perchè mi incoraggi, mi spingi a guardare gli altri a testa alta,
e perchè hai creduto in me <3
</

[size=20]

MA SUSY, IO TI VOGLIO BENE ç___ç ( L )


by rio

Susaaaa anche se non ti conosco veramente bene, sappi ke provo affetto per te. macchè affetto disprezzo! c'è un tanfo XD
sei una donna unica. <3
invado ancora *-* <3


Credi sempre in me .. ti voglio bene <3
by m.



MONOLOGO DI BEA
CITAZIONE
ti voglio bene <3 altra m.

io te ne voglio di più ò.ò altra m.

nooo io di più!altra m. ancora

smettetela,è MIA!altra m. ancora

TU COSA VUOI?? XDDD SUSO E' MIAAAAAA <3333 un'altra m.

si contaci! altra m.

sono arrivata prima io.quindi è mia!la prima m- che però è la seconda in realtà

noooo è mia <3 la quinta m. che però è la terza

SMETTETELA!BY SUSY che però in realtà è una m. (NOOO NON VUOL'ESSERE UN'OFFESA,SIA CHIARO XDDD)<---- USCITE DA QUESTA FIRMA LA VERA m. sono io u.u

puzzona ke bello posso invaderti u.u

susina ti voglio bene. (L)

image <--- principO e principessO che si strafogano ò.ò

Tra le tue mani voglio vivere
e tra le tue braccia morire...
per sempre con te... ti amo....



ti scandalizzi così tanto per la mia puzza? su su piantala ù_____ù dimmi piuttosto qual è la tua invasione miciona ò_______ò o ti riempo la firma xDDDDDD<-- MICIONA is only mine ò.ò hachì spuzza via ò.ò

driiiiin driiiiiin dove hai spupazzato le tue parole nella mia firma? attendere il bip per mandare sms al numero in sovra scoreggia ù______ù ò___ò do it puzz puzzante

Abbiamo gusti e caratteri completamente differenti, eppure forse l'espressione "spiriti affini" significa proprio questo...!

image Bella donna. Cuore forgiato...
pelo arrizzato.Animo fugace...
stomaco vorace.

Col senno di poi...vorrei abbracciarti forte forte. -->Chi sei??U_U abbracciami pure!! <- una ragazza che per ora ha solo la speranza e l'illusione di poterlo fare

Sei la mia puzzona... Pao <3

Illuminami ò.ò hai i gufi ora al posto della targhetta, ma ci terrei a delucidarti che tu sei una sventola di miciona ò.ò per cortesia non commettiamo questi errori ò.ò ò.ò ò.ò MALANDRINA che non sei altro ù.ù

Oggi è il giorno in cui posso inchinarmi alla tua grande persona.Ricca di sfumature.Ricca di valori quanto di difetti.Il tutto è equilibrato da questo tuo silenzioso coraggio,da questa tua misteriosa forza che ogni giorno anima i tuoi quotidiani gesti.Grazie di essere una donna così maledettamente splendida.ti voglio bene

Ho avuto una visione.
Io e te. Al concerto dei Metallica.
Diverrà realtà?
Attendo risposta...
Fantasmina (Paffola)

imageimage

la vita è un sorriso, una carezza, una lacrima, quel continuo senso di insoddisfazione che ti porti dentro, ma al contempo quella voglia incredibile di cercare sempre qualcosa, qualcosa di piu, l'attimo giusto, il momento perfetto.
la vita è scoprire, conoscere, ammirare, guardare il mondo col cielo azzurro sopra la testa, vedere una nuvola formarsi, e poi appena ti distrai...non vederla piu'!


mi vuoi bene??ç_ç <3

Cenerella cenerella, sempre in moto cenerella....

Mi manchi coraggio mio. tanto tanto.

Ti ammiro per come ti approcci
A questi anni mutevoli
Mi piace quel tuo senso pratico
La tua forza e l’ironia
I cieli neri intorno a noi
Sono soltanto nuvole
Che dolcemente soffi via
Vieni con me, vieni con me, vieni con me
Ad insegnarmi a camminare,ad insegnarmi a respirare…

La bellezza della vita,così difficile da catturare.
Arriverà però il giorno in cui la tua anima prenderà carne...
con un'altra persona. E io spero di essere li... per assistere
al tuo sorriso più sincero.

Quando il cielo si fa scuro,
è bello poter sorridere lo stesso...
pensando al tuo ricordo ♥

•Mi manchi terribilmente,ogni giorno sempre più,ogni giorno è uno strazio non sentirti come un tempo :(

Quando il cielo si fa scuro,
è bello poter sorridere lo stesso...
pensando al tuo ricordo ♥


•Vorrei conoscerti meglio sei così simpatica ^^ ò.ò

•Dimmi che staremo insieme per sempre



Ti prendi il mio tempo,ti prendi il mio spazio , ti prendi il mio meglio

E' per l'amore che ti do
E' per l'amore che non sai
Che mi fai naufragare..
E' per l'amore che non ho
E' per l'amore che vorrei
E’ per questo dolore..
E’ questo amore che ho per te
che mi fa superare, queste vere tempeste..
<3

•cerco di non darlo a vedere
cerco di non farci caso
cerco di vivere senza te
ma mi rendo conto che praticamente impossibile...

image

"Che pelo cangiante che hai nonna"
"E' per molestarti meglio" ò.ò
"Che puzza gradevole che hai nonnaccia"
"E' per ucciderti dolcemente"
"Quanto sei bona miciona ù.ù"
"E' un dato di fatto"
mi sei mancata...

By nonna

Hai idea di quanto mi manchi..? Forse " Mi manchi come l'aria " rende un po' l'idea...beh tu mi manchi di più...
By scimmia

•Nascosta fra voi vi ascolto e vi conosco,
io non voglio farmi notare, ma voi siete dentro me (L)

•E' una ragazza allegra,sincera e gentile. Stare insieme a lei mi risolleva lo spirito.

La fantasia è un posto dove ci piove dentro. Che siano gocce di sofferenza o di serenità poco importa, esse completano una realtà secondaria dove la nostra persona ha la possibilità di sognare e sperare.In fondo, siamo tutti dei bambini perduti all'interno della nostra favola personale...

•MICIONA non ci sfuggi ò.ò JustAMICIONA ò.ò

Non vorrei mai osservare tra le mie mani la fotografia della tua assenza.Ma vorrei soltanto sentire la tua voce che parlerà di te.Hai collezionato esperienze da giganti,sii fiera di te stessa.

Non cancellarmi mai dal tuo cuore
By muffin

•ti amo *-*<------chiunduq tu sia... vuoi morire? ù___u<---no xD non prima di abbracciarla *-* <--oh che dolciiiiiii<----- S T O P!!! basta u-u finitela
By varie ahahah

Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello. E con l'anima entrerò nella tua casa. Entro di corsa nella segreta casa.
<p align="center"> Serena- Look, i'm really sorry, but this date is unbreakable. Maybe we can swing by later or something...
Blair- I'm not a stop along the way. I'm a destination.
Susa like Blair. My destination.
By Kris

Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani piu' gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verrano conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile
By sara

•" Questo nostro amore è come musica.. che non potrà finire mai "
By scimmia

image
non ti hanno insegnato le buone maniere miciona?ù.ù<--- è lei è la patata che somiglia a ciòòòòòòòòòòòòòòòòò<-- ù.ù ù.ù non tergiversiamo ò.ò sei una miciona cattiva ò.ò e te lo dice pure nonna micia ò.ò
by ciò e cià

Mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello. E con l'anima entrerò nella tua casa. Entro di corsa nella segreta casa.

[color=#e15458]Splendi mia dolce nonna<i>Illudersi di poter far star bene una persona non credo sia un difetto.O quantomeno una stupida speranza che anima una povera ragazza imbecille.Volerti bene è ciò che più adoro, tu pensi di non trasmettermi nulla ma volevo renderti noto che ogni tuo gesto,ogni tua parola,ogni tua onomatopea xD "fififif" alimenta il sorriso del mio fragile cuore.Si,ora è così.Tu affermi che io sia forte ma ti giuro che questo periodo mi sta uccidendo interiormente e spero di non metterla mai la corazza perchè altrimenti il pregio che più mi identifica sparirebbe nel buio più tetro.Io ti aspetterò.Non dico altro.Non sono delusa da te,speravo e basta.Ti adoro e cerca di non scappare da queste parole perchè sarebbe del tutto irrazionale ma dopotutto tu sei così e io ho imparato, imparo e imparerò ad accettare ogni tuo difetto.Non voglio perderti.


•Perchè ti invado tuttaaa mhauhauhauha ò.ò ti voglio bene *-*
by rio

•Torna presto scimmietta...Già mi manchi immensamente e non ti posso nemmeno contattare..
pero come dice Liga " E adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero...."
by scimmia

•ohhhh invado il mio principe azzurrO ù.ù
ke mi ha salvata tanto, tanto tempo fa...
senza di lui non vivo, non respiro, non dormo...
ogni volta rimango ad okki aperti per tutto ciò ke fai
e per quello ke sei...
il ponte ti aspetta bella ò.ò
xoxo
you know I LOVE YOU

•In ogni instante della mia vita vorrei avere una persona come te accanto.
Ti Voglio Bene, Susy.
by lily

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri
Non voglio farmi più del male adesso
L’amore amore
Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu
Il regalo mio più grande


•Un uccellin di bosco mi ha detto che sei fan di Kirk.
Come non adorare un membro dei Metallica? *-*
Un salutino da una Staffina Metallara :P CLICK

Solo tu riesci a manifestare nella maniera più celata come un cuore può veramente amare.Dietro una vittoria si trova sempre un sacrificio sfiatato,rozzo,assurdo.Ho deciso,lascio il mio passato alle spalle per poterti dare soltanto il meglio di me.Punto tutto su noi due.Stupiscimi.H

•ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo*-*
by pazza....di te <3 -->ne ero certa che non mi riconoscevi u.u

Ti voglio bene piccola stella..

BY STEFY

•nonna ù.ù I love you. simply thanks per la tua presenza nel mio cuoricino immondo e sgraziato.Regalami un sorriso...e io ti regalerò la gioia piu immensa...il mio piede affumicato.

As strong as you were, tender you go
I'm watching you breathing, for the last time
A song for your heart, but when it is quiet, I know what it means and I'll carry you home, I'll carry you home.


•ognuno di noi ha la sua montagna da scalare...
spesso le rocce sono umide e facilmente si può scivolare
per questo bisogna non mai guardare giù
la vetta è sempre sopra di noi e
la montagna se non si perde mai la fiducia non franerà, mai!
By Heaeticina

BY NESS

BY NONNA

•Non riesco a spiegarlo bene . Ma la mano di Nana era cosi calda che il tepore mi e salito su. Fino al petto.
By scimmia

•NN TI SCORDAR MAI DI ME <3 ti voglio bene
By iole

GRAZIE.Sei speciale<3
By BB

•MORIREI,se ORA perdessi te.
by tett

•you're the light in my eyes <3
by muffin



•Ce l'abbiamo solo noi SusO SusO ù.ù
susy alè susy alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
oh oh oh susyyyyy aaaaaaaalèèèèèèèèèèèèèèèèèèè O.O

•premetto di non essere smielata ù.ù o ciambellata... ò.ò beh si magari questo siiiiiiiiiiiiiiiiii ò.ò almeno se tu fossi homer mi mangeresti con gusto *-* Sai forse le parole che ti starò per scrivere ti sembreranno banali o di poca importanza... ma... WISH YOU WERE HERE *-* Se fossi qui ti dimostrerei quanto sto imparando ad apprezzare ogni tuo minimo gesto, ogni tua parola scordinata dal cervello, ogni tuo sorriso mezzo strappato dallo stress *-* Sei una persona veramente meravigliosa...altro che stronza, sei una scemotta che a volte segue la strada della coglionaggine insieme a me... mano per mano *-* guardandoci con espressioni stupide xDDD cosa che non ci riesce difficile xDDD
Grazie per la fiducia che hai riposto in me... grazie per tutte quelle volte che mi hai detto "mi sei mancata", non sai come mi si sia allargato il cuore *-* ( non pensare alle chiapps ù.ù) !!
Ti ringrazio per essere la ragazza "stupenderrima" che sei...senza troppi più o meno!!!
Grazie per essere la susiiiiiii di sempre!
TI ADORO GUGUMBATOSA GNAGNAKKUZZA MIA<3

Spacchiamo il mondo IO E TE
by scimmia

•susO is the only one, she's the inimitabilO girl ù_ù (sono facile da scoprire ù_ù)
by ria

•Mettiamo subito in chiaro una cosa : la scimmia è MIA ..SOLO ESCLUSIVAMENTE MIA ! u,u sono gelosa eh
By Scimmia

TI VOGLIO BENE!<3 --> ME TOO *____* -> la mia smemorina *_* <333 *__*
By StellaCometa - Paffy - Ria

•Ti adoro. Parlare con te è sempre bello.<3 <i>Sei il mio sorriso
. *-*
EEEEEEEEEEy ora basta essere serie ù__ù ciao bella mora xD Se mi chiami un giorno di questi e non ci sono su msn,manda prima un sms così mi preparo PISSICOLOGGICCAMMENTE XD
By Bea

Sei la mia eroina. Ti voglio bene <3
By cindy

• peskina mi manki >.<
by Giuls

• Grazie di esistere, cosa sarebbero le Kasi senza di te? *__*
By fantasmina (paffy)

image
ti voglio bene susyna mia <3 Genio della grafica U.U sottopostina

• Non dire che non ti amo...ciò non è possbile...!!
E sta tranquilla che non succederà mai<3
by muffin

• .."mi hai stregato anima e corpo.. e ti amo,ti amo,ti amo".. cito orgoglio e pregiudizio[pìù o meno XD] per spiegarti ciò che provo U.U.
Ti voglio bene,non come un'amica,non come una sorella,non come un fidanzato,non come una semplice conoscente..Ma tutte queste cose messe insieme XD
Non sono brava con le parole..e sai che odio questi miei attacchi di dolcezza,perchè fondamentalmente io sono una ragazza dolce,ma non voglio esserlo..vorrei essere sempre fredda e distaccata.. ma avvolte capita di incontrare persone come te..che ti fanno "crollare" tutto ciò a cui stai lavorando da mesi XD
..dicevo XD ti voglio bene per svariati motivi...Lo sai?cioè non ti stufi a sentirtelo ripetere sempre ogni giorno?XDBOH.. non so come mai sei ancora qui.. non capisco come mai ancora non sei scappata via da me..
Solitamente la gente mi conosce un pò..."capisce" come sono.. e scappa via da me come se fossi un'appestata,non è vittimismo.. è realmente la verità XD
Tu come mai ancora sei qui?XD...mi sto Gufando dasola XD
[gufando=portando sfiga xD]
Stasera mi sono fatta una promessa..
mi son promessa di non farti fuggire via..farò di tutto perchè questo non accada..tu aiutami però U.U
Comunque... comunque niente XD
Boh questo..sentivo il bisogno di scriverti sta cosa.. sai quando cè qualcosa dentro che spinge spinge spinge perchè vuole uscirE?..
ecco così...queste parole volevano uscire stasera,ed eccole.
PS:...vabbe ti chiedo scusa per i 373425 errori U.U sai comè.. l'ignoranza XD poi ho scritto di getto.. inoltre è l'una XDD
By TetO

• DulciosO cm te nn c'è nessunO... sei unicO al mondO <3
By iolola

Scusa
scusa se a volte
sembra che di te
non me ne freghi nulla
come al solito ci tengo a dirtelo e
ricordartelo x paura
che ti scordi di me
<b>Ti amo

ti conosco da quanche mese
ma è come se ti conoscessi da una vita
dolce
pazza
calma
ma anche triste o incazzata o come dici tu "storta"
ti amo e ti amerò x quello che sei
luce dei miei occhi

by Hachy


Nella vita puoi dubitare di tante cose...Ma non del mio affetto..perchè io ti vorrò bene x sempre...e sempre...
by Scimmia1

Visto che non so dove metterla, la metto qui...
mancava la mia dedica, che tu poi metterai sul nostro forum hihi
Beh socina mia...ci sarebbero tante parole da dirti...
ma forse solo una può racchiunderle....
TI AMO...per tutto quello che fai per me...
TI AMO...per tutti i sorrisi che mi hai regalato...
TI AMO....per il tuo essere sempre te stessa...
TI AMO....perchè ho capito che TU FAI PARTE DI ME, ORA E SEMPRE.

-La tua socina, che ti ama immensamente-

ciao bimba mia è arrivato il momento di scriverti due righe...
che dirti ci siamo conosciute facendo richieste e nelle abilitazioni e mi sei
subito a pelle stata simpatica..mi son detta questa ragazza mi piace la sua schiettezza
il suo modo di fare mi piacciono..ha qualcosa di speciale..
conoscendoti ho capitoche quello che pensavo su di te era vero..
sei dolcissima e con un gran cuore..modesta perfetta XDXDXD
tesoro mio io ti voglio tantissimo bene e anche se ultimamente son distante
son assente non mi dimentico di te..mi manchi e il bene che ti voglio aumenta
ogni giorno di più..tesoro fai parte della mia vita adesso e lo sai x sempre..
ti stradoro<333

By la mia mammina ele

Scimmia mi manchi tanto :(
By Scimmia1

Senza di te mi sento sola e indifesa O.O
INOLTRE mi sono mancate le tue.. *_* porcellate.. emh coccole XDD
TI ADOOOOOOOORO
U.U chi sono?
MA SHONO IO la tua unica DONNA da USARE U__U

By tetO

♥ I love You Don't Forget ♥
By muffin

mi chiamo Virgola!
sono un gattino
sono la steeella del telefonino
chiusa parentesi chissà chi è?
se non rispondi questo non lo saprai mai
BUAHAHAH chi soooono?XDDDDDD

By BeO

• ..tu sei.. polvere di stelle..
caduta su di me..per puro caso..
m'illumini e mi riempi di luce gioiosa e pura.
O_O che poetessa XD

Ti voglio bene <3

by teto


• ♥Come farei senza di te???Non si può no no,ormai sei e rimani la MIA sottopostina adorata unica inimitabile...ti voglio bene <3 ricordalo sempre baciotti♥
by tenenta

• Ti voglio bene <3
By hifko

• You are ONE IN A MILION <3
by paoletta :wub:


• Non ti scordar mai di me
di ogni mia abitudine
la canzone fa skifo xD
ma ti amo lo stesso <3
by muffin

• Re bartù e i cavalieri della tavola ovale...solo a noi poteva venire in testa una cosa simile !! Ma come farei senza di te che rallegri le mie giornate? Sei decisamente la mia droga preferita..Non so fare a meno di te ! ti adoro
by scimmia1

• Voglio dirti semplicemente due parole Ti Amo <3
By mamma

• E impossibile non amarti.. Sei costantemente presente nel mio cuore
By Scimmia

• Per quanto può valere ti amo <3
by muffin


by hachy

• Perchè sei un essere speciale. E io avrò cura di te
by scimmia1

• Ti amo immensamente e vorrei poterti abbracciare fortissimo a me e non lasciarti andare via..anche se son poco presente sei in ogni secondo minuto ora della giornata nei miei pensieri e nel mio cuore e lo sarai sempre..TI AMO TI AMO TI AMO

Edited by •{JustAnAngel~ - 1/10/2009, 23:57
 
home  Top
view post Posted on 18/8/2009, 10:57
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Administrator
Posts:
25,793

Status:



ahahhahahhahahhahha
Scusami, ma come
probabile ultima invasione,
ci stava.
Ti voglio bene <3
P.S. E' Alberto Camerini, e lo odio anche io!
Ma mi fa troppo ridere XD



me la vuoi daaaareee?? la potrei avereee? *-* (L) XD

mi dispiace che non sia più tutto come prima.
ma tutto nell'universo si muove, tutto si allontana, tutto è in continua espansione.
ma a volte bisogna essere più forti dell'universo stesso, e combattere contro le forze che ci fanno allontanare.
sì, okay è una ragionamento superastratto, ma hai capito.
ti voglio bene, anche se non ci sentiamo più come prima.
e chissenefrega dell'universo.


Edited by •{JustAnAngel~ - 15/1/2010, 18:44
 
home  Top
1 replies since 30/6/2008, 23:20   653 views
  Share