Malinconia...

« Older   Newer »
  Share  
¿éclipsed;
view post Posted on 7/10/2011, 11:48




Che strano entrare qui dopo tempo e rivedere noi 5, cosa eravamo...
Mi si avventa addosso un bel po di malinconia...
Quante ne abbiamo passate? Quanto mi siete state vicino? Dio mio...mi mancate si, mi mancate come se mi mancasse l'aria. Vi rivorrei qui, tutte noi qui a giocare e scherzare fino alle lacrime...
...Non vi nascondo che la paura di avervi perse per sempre ce l'ho da sempre... ho paura a stare senza di voi...Senza voi che mi avete presa e accudita come un cucciolo, sono sempre stata la piccolina del gruppo...quella a cui avete insegnato in un certo senso come va la vita...
Non lo dimenticherò mai. MAI.

Vi vedo diverse e mi vedo diversa. Prese sempre dai troppi impegni della vita che alla fine ha fatto in modo di allontanarci...ci è riuscita eh?
Non me ne capacito ancora che dal sentirci tutto il giorno per tutti i giorni siamo arrivate a sentirci raramente con qualcuna di voi, e le altre niente più...eppure abbiamo ancora tutti i contatti...
Mi rende parecchio malinconica questo, ma da una parte so che voi per me ci sarete sempre, come avete sempre fatto...lo stesso farò anche io, senza dubbio.

Vi amo grandi creature...Vi ho sempre amate, anche quando ancora non vi conoscevo...
 
Top
0 replies since 7/10/2011, 11:48   39 views
  Share